Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini? La rivelazione choc a Domenica Live

Share

"Gianmarco la scorsa estate mi ha detto che ha avuto un episodio particolare con Michael Terlizzi durante le riprese di Temptation Island Vip, quando erano in hotel".

Ieri sera il figlio di Serena Grandi è entrato nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Gianmarco, che però ha negato tutto. Micheal ci ha provato con Gianmarco Onestini a Temptation Island?

Nuove sconcertanti rivelazioni sull'omosessualità di Michael Terlizzi. Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico?

A marzo nuovamente in calo la produzione industriale
La produzione industriale è calata di -0,9% m/m a marzo , in pratica annullando l'incremento di febbraio (+0,8% m/m). Tuttavia, la flessione a fine trimestre fa sì che la " crescita acquisita " nel 2° trimestre sia pari a -0 ,4% t/t.

Gianmarco Onestini ha negato di aver mai confidato a Ercole di avere ricevuto le attenzioni di Michael Terlizzi: "Ti assicuro che non è così, mi fa anche ridere la cosa, non ho mai detto che lui ci abbia provato con me". Edoardo rispondi di quello che dici tu, capisci? "Ho anche dovuto chiedere alcuni prestiti, ma non mi è mai importato: per mio figlio avrei fatto qualsiasi cosa" ha infatti chiosato Franco. Nonostante il ragazzo e tutti i suoi familiari continuino a respingere il pensiero che Cristian Imparato e Guendalina Canessa hanno espresso, sono moltissimi i gossip che circolano ogni giorno in merito. A questo punto è intervenuto Cristian Imparato dallo studio. L'ex talento di 'Io canto' ha accusato Onestini di aver "sghignazzato" alle spalle di Michael Terlizzi: "Quando spalmavo la crema a Michael tu non ti sei fatto quattro risate?".

A Domenica Live, ad esempio, Edoardo Ercole ha riportato una confidenza che gli avrebbe fatto Gianmarco Onestini prima di entrare nella Casa, una confidenza che riaccende i riflettori su questa storia.

Non dire cose del genere perché non è così, anzi, quando ci sono stati nei suoi riguardi delle cose irrispettose sono stato io il primo a dirlo.

Share