Morgan, casa pignorata: "I debiti mi perseguitano, non so dove andrò"

Share

Morgan racconta il dramma che sta vivendo: dal 30 aprile non avrà più una casa che gli sarà pignorata. Nel frattempo però si trova una bella gatta da pelare. Non so, immagino che la strada sia grande...": "questa la risposta che Morgan ha reso a Valerio Staffelli a proposito dell'imminente pignoramento della sua casa. All'inviato Staffelli, il cantante ha spiegato: "Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine". Ho scritto alle signore (Asia Argento e Jessica Mazzoli con cui ha avute le figlie Anna Lou e Lara, ndr) per spiegare che non è che non volessi pagare e... Morgan è stato raggiunto dal giornalista per la consegna del Tapiro d'Oro, il premio satirico ideato dal programma di Canale 5. "Non so dove andrò", confessa.

Fca sale in borsa nonostante vendite in calo in Europa
In Spagna - mercato che nel progressivo annuo perde quasi il 7% - Fca chiude il trimestre in controtendenza e migliora la quota. A marzo il produttore italo-americano ha immatricolato 106.680 auto ossia l'11,7% in meno dello stesso mese del 2018.

A Staffelli che gli ha domandato se almeno la casa, una volta venduta, sanerà i debiti, Morgan ha risposto: "Assolutamente no. Continuerò a essere perseguitato finché non morirò". Prima di concludere l'intervista, Morgan ha mostrato i documenti del tribunale e la "Procedura di espropriazione immobiliare promossa da Asia Argento" rivelando che, entro il 30 Aprile 2019, dovrà lasciare la casa. Lo spazio c'è, ci sono i prati... Morgan inoltre precisa che il motivo principale per cui è indebitato è "la gestione del mio denaro da parte di uno che lo ha gestito in modo fallimentare, dandosela poi a gambe".

Share