Nuova fiamma per Mario Balotelli: è una delle cantanti italiane più sexy

Share

Se la notizia che narra della love story tra Mario Balotelli ed Elodie Di Patrizi dovesse trovare conferma, si tratterebbe di un vero e proprio scoop. Al momento nessuno dei due si è pronunciato. L'ex attaccante di Milan ed Inter, ora al Marsiglia, farebbe ufficialmente coppia fissa con Elodie, cantante arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi. E stando alle anticipazioni divulgate sul web pare addirittura che l'affare sentimentale vada avanti da diverso tempo.

Napoli, Ancelotti: "Pronti per l'Arsenal, vittoria che ci serviva"
Sapevamo che oggi poteva arrivare la retrocessione, ma quando arriva poi rimani deluso. "Al ritorno dovremo giocare molto in verticale".

"Ma solo ora... escono allo scoperto", titola nell'edizione online il settimanale oggi che parla di una frequentazione "ormai assidua" e che sarebbe sbocciata all'ombra della Madonnina, in quei di Milano. Chi li conosce bene anzi, ha raccontato di una coppia innamoratissima e di due ragazzi praticamente inseparabili. Oggi sarà in edicola giovedì 18 Aprile 2019 e potrebbe dare altri dettagli. Elodie, invece, ha preferito non pronunciarsi sulla questione. Nel frattempo, sia lo sportivo bresciano sia la cantante italo-francese non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali su quanto trapelato. Così, dopo le relazioni con Raffaella Fico (madre di sua figlia Pia) e Fanny Neguesha (legata a un collega e madre di un bambino), la nascita di un figlio e storie fragili dalla durata breve ecco che Mario si è legato a una donna minuta, ma solo nell'aspetto.

Share