Juventus-Ajax, dove vederla? Diretta streaming e TV del match di Champions

Share

Crollerà il titolo in borsa, e ci si avvia a un bilancio in profondo rosso.

Poi si può discutere su De Sciglio preferito, e non per la prima volta, a un Cancelo in calo, sull'esclusione di Douglas Costa, sulla gestione umana di Benatia che con la sua partenza ha fatto perdere un'alternativa importante e costretto a schierare Rugani.

DE LIGT MANDA L'AJAX IN SEMIFINALE - Dybala ha un problema fisico e allora Allegri lo lascia negli spogliatoi e fa entrare Kean.

Valentino Rossi teme Austin: "Perché per me è la pista più dura"
Quindi dobbiamo fare come all'epoca: "lavorare bene, guidare bene, seguire la direzione giusta e poi vedremo". Dal 2015 Marquez è solito mostrare un casco speciale per la tappa texana e questa stagione non fa eccezione.

Allegri ha ripetuto che bisognava aver più pazienza, che bisognava saper aspettare e stare più accolti. Giusto il contrario di quello che ha sostenuto Allegri. Ma questi sono pensieri da calcio mercato. Ironica quella del giornalista napoletano Carlo Alvino che, al termine del match, su Twitter, ha pubblicato un video dove lo si vede ridere a crepapelle. Per come la pensiamo noi era comunque una scommessa da fare: fra vent'anni ci si ricorderà che CR7, uno dei migliori attaccanti nella storia del calcio, ha giocato nella Juventus e non di Juventus-Ajax, anche perché magari nel frattempo si sarà vinto qualcosa.

Alla fine dell'incontro, il presidente della Juventus Andrea Agnelli è venuto ai microfoni per blindare la squadra nel suo insieme, compreso e soprattutto il suo mister, quasi un segnale in controtendenza nella serata più amara della stagione. La mancata permanenza del marchio Juve nei mercati internazionali della fase clou della Champions, da qui a giugno, non sarà indolore.

Share