Golf, Masters Tournament 2019: Tiger Woods vince dopo 14 anni, Molinari quinto

Share

Tiger Woods ha vinto il Masters per la quinta volta di domenica per aggiudicarsi il suo 15 ° titolo principale e il primo dal 2008. In Georgia, "The big cat" ha aggiunto un altro capitolo alla sua leggenda, prendendosi anche la rivincita con Francesco Molinari, che lo aveva battuto per ben tre volte (seppur in incontri di doppio) a Parigi nella sfida Usa-Europa.

I nostri standard: i principi di Thomson Reuters Trust. Infatti ha segnato l'unico alla 11ª del primo giro. Sono contento delle cose che sto facendo adesso, però sono cosciente che nello sport i risultati sono effimeri. Dopo la pioggia di ieri erano un po' più lenti così ho potuto essere più aggressivo e ciò mi ha permesso di imbucare quale putt in più.

Woods sgambettato da uno steward - Grande prestazione di Tiger Woods (miglior posizione dopo 36 buche ad Augusta dal 2011), ma con brivido alla buca 14 quando uno steward, nel tentativo di prendere posizione per arginare la folla, è scivolato colpendo Tiger alla caviglia. Prestazione molto solida per l'azzurro numero sette del mondo, distante quattro colpi dalla testa della classifica.

Mps: Morelli, rimessa in cammino banca
123-ter del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 ("Testo Unico della Finanza"), ed il piano, ai sensi dell'art. Mps ha iniziato già "lo scorso settembre" le riflessioni strategiche che includono anche possibili aggregazioni.

"Non posso lamentarmi di come ho giocato, anche se ho qualche rammarico".

Diretta su Sky - Il Masters Tournament viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky, sul canale Sky Golf HD.

Share