Calciomercato, l'Inter piomba su Pépé: pronti 60 milioni

Share

Che Inter sarà quella che verrà? Ora che la qualificazione alla prossima Champions League pare cosa fatta, l'Inter può finalmente programmare il futuro in tranquillità: l'offerta di 60 milioni sarebbe quindi un fatto concreto con la conferma arrivata direttamente da France Football.

Gerard Lopez, presidente del Lille, ai microfoni di Telefoot ha annunciato che in estate Pepe lascerà il club: "Nel prossimo mercato venderemo quattro o cinque giocatori". Per il 23enne di Mantes-la-Jolie l'Inter dovrà battere una concorrenza ricca e agguerrita che - tra gli altri - comprende società del calibro di Bayern Monaco, Manchester United e Psg. L'argentino e il croato potrebbero non essere gli unici due a partire, ma insieme dovrebbero fruttare una cifra superiore almeno a 120-130 milioni, che coprirebbe ampiamente l'investimento su Pépé.

Aggredì i vigili che lo multavano, Cassano indagato a Genova
Cassano , infatti, avrebbe strappato via dalle loro mani il libretto delle multe al momento della verbalizzazione. L'avvocato Pietro Bogliolo, legale dell'ex calciatore, ha già fatto opposizione contro la multa.

"... Nato in Francia da genitori della Costa d'Avorio, è un esterno offensivo molto veloce, con una grande progressione, che piace a tanti top club europei".

Ivoriano, classe 1995, 19 gol e 11 assist all'attivo in questa annata di Ligue 1, Pépé è senz'altro uno dei prospetti più intriganti del campionato transalpino.

Share