"Tu sei sexy…", Gerry Scotti e Michelle Hunziker si ‘stuzzicano’ a Verissimo

Share

Infatti Michelle Hunziker ha debuttato nello storico varietà di Antonio Ricci nella stagione 2004/2005 e ad oggi, dopo quindici edizioni, ha condotto 981 puntate, mentre Gerry Scotti ha fatto la prima apparizione a Striscia nella stagione 1996/1997 e, ad oggi, ha condotto 152 puntate in otto edizioni.

Per la showgirl svizzera e il conduttore di Miradola Terme si tratta della quarta edizione consecutiva ma per Michelle, 42 anni, l'esordio al tg satirico risale al 2004. Lunedì sera, 15 aprile, Gerry Scotti e Michelle Hunziker torneranno dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 sostituendo Ficarra e Picone. Di conseguenza, è a sole 19 puntate dal traguardo delle 1000 puntate.

Gerry ha anche parlato del ritorno a Striscia a Notizia: "Non ho potuto dire di no ad Antonio Ricci" - ha spiegato aggiungendo - "Per i trent'anni di striscia la notizia dovete fare coppia tu e michelle". Il conduttore ha raccontato: "Ricci mi ha detto 'non puoi mancare' ed eccomi qui, in genere mi chiama quando c'è una emergenza, come una Michelle incinta, o un Iacchetti che deve fare teatro..."

Rai Movie chiude: il canale del cinema fa spazio a Rai 6
Dal web divampano le prime proteste e l'Usigrai non resta a guardare e si appella all'amministratore delegato Fabrizio Salini . Ed è proprio questo punto sotto l'analisi e la protesta di Usigrai .

Versione simpaticamente confermata dall'ideatore di Striscia La Notizia: "Sì, lui è un po' come il mio estintore ma non c'era modo migliore di chiudere questa stagione che con loro due".

Scotti e Hunziker saranno alla guida di Striscia La Notizia fino all'8 giugno, quando avrà termine la stagione prima delle vacanze estive.

Share