Retromarcia di Di Maio, Pisano non sarà nella lista per le Europee

Share

Si tratta di Alessandra Todde, amministratore delegato di Olidata, candidata nel collegio elettorale delle Isole; Chiara Maria Gemma, professore associato in didattica e pedagogia speciale all'università di Bari "Aldo Moro", al Sud; Daniela Rondinelli, componente del Gabinetto di Presidenza del Comitato economico e sociale europeo, candidata al Centro. Si alleano in Italia con la Lega, ma in sede europea dicono: "dovete punire l'Italia che non rispetta i parametri, ma quei parametri vanno cambiati", ha detto Di Maio in occasione dell'evento di presentazione delle cinque candidate. E ancora: Maria Angela Danzì, segretario generale e direttore generale dei comuni di Genova e Novara e della provincia di Varese, candidata nel collegio Nord Ovest; Sabrina Pignedoli, giornalista d'inchiesta che si è occupata in particolare di 'ndrangheta nel territorio di Reggio Emilia, candidata al Nord Est.

Le donne di Luigi Di Maio in corsa per l'Europa. Le ultime stime ci dicono che l'impatto del reddito di cittadinanza sui consumi sarà considerevole, con un moltiplicatore assai elevato (attorno ad 1, ossia ogni 1 euro di spesa per il reddito genererà 1 euro di aumento del Pil), che contribuirà alla ripresa della domanda interna e del Pil nel secondo semestre dell'anno.

Whatsapp down, anche Facebook e Instagram non fuzionano
Come sempre in questi casi, non ci resta che attendere e sperare che la situazione possa risolversi in breve tempo . Problemi segnalati anche con il Facebook Messenger , che non consente di contattare gli amici.

È il caso di Davide Galantino, deputato pugliese del MoVimento 5 Stelle, che su Facebook ha dichiarato che voterà no alla ratifica dei capilista. Allora perché ci chiamano a votare se poi qualcuno fa quello che gli pare? "Sarà difficile stare con chi quando facevamo la legge di Bilancio diceva che l'Italia doveva subire ancora austerità".

Share