Nicola Carraro: "Ero contrario al fatto che Mara tornasse a Domenica In"

Share

Stavolta a cominciare è stata la Venier, che durante la diretta di Domenica In ha affermato: "I programmi devono essere complementari alla vita, se i programmi sono la vita c'è qualcosa che non va". "Non volevo che tornasse in Rai", confessa lui. "Una grande botta di... è stata quella di incontrarti". Non ha fatto il suo nome, ma a molti telespettatori è parso chiaro il riferimento alla padrona di casa di Domenica Live. Mi ha conquistato pian pianino con il suo modo di essere, con la sua intelligenza, con la sua ironia, con il suo essere sempre sopra a tutto. Domenica pomeriggio ha preso spunto da un articolo di Selvaggia Lucarelli e ha rotto il silenzio: "Pamela era andata in altre trasmissioni a raccontare la sua storia, poi domenica scorsa viene da me e da lì si è scatenato uno tsunami. Vedi un po' tu..." e poi le ha lanciato un salvagente: "Un bacio comunque sia". Queste le parole con cui la Venier ha voluto archiviare, momentaneamente e, soprattutto, da parte sua, questa vicenda che sta diventando sempre più spigolosa: "Io difendo Pamela Pérati. Insomma, il mio vero matrimonio è con lui". Mi ama per quello che sono.

Era una giornata da caldo record. Ricordo un'emozione grandissima. Mi ha accompagnata mio figlio. Poi ovviamente guardando queste immagini ripenso alla mia mamma, che non c'è più.

"Adesso aspettiamo il tuo matrimonio - dice la Venier scherzando con Eleonora Daniele - Non fare come la Prati che mi ha invitata ed è sparita". Mi ha tirato una sola.

Meghan Markle, la Regina Elisabetta gli toglie i gioielli di famiglia
Mai tanta curiosità morbosa, né così tante ipotesi, anche fantasiose, erano state formulate sulla nascita di un bebè reale . Guarda nella gallery tutto quello che si è messa negli anni e quel poco che, finora, è stato prestato a Meghan Markle .

La risposta di Barbara D'Urso non si è fatta attendere ed è arrivata via Twitter.

Stavo preparando un film con Calà e mi disse che aveva conosciuto una persona che faceva una pasta e fagioli pazzesca. "Lo risposerei domani" ha detto Mara. "Sto ancora ad aspetta'". Presentandomi mi venne istintivo dirle "so che lei cucina una pasta e fagioli pazzesca".

Share