Melbourne, sparatoria in strada davanti a un locale notturno: molti feriti

Share

Sparatoria davanti a un locale notturno a Melbourne. Un altro rimane in gravi condizioni. Il fatto e' avvenuto davanti al night club Love Machine, nel distretto di Prahran, alle 03:20 ora locale (le 19:20 ora italiana). La polizia starebbe indagando su una gang di motociclisti che avrebbero tentato di compiere un'estorsione nei confronti del nightclub. Ma fino ad ora non è stato operato alcun arresto.

Testimoni hanno riferito che qualcuno ha aperto il fuoco da un'auto che passava davanti al locale, poi risultata rubata.

Emilia Clarke mostra le foto del suo traumatico ricovero in ospedale
I fan di Emilia Clarke sono apparsi decisamente sconvolti dopo la rivelazione, fatta poco tempo fa dalla star di Game of Thrones .

La persona deceduta è un uomo di 37 anni. Le indagini si stanno portando avanti con il sospetto legato ad un Suv Porche parcheggiato nella zona, trovata completamente carbonizzata poco dopo l'agguato. Negli ultimi tempi la città australiana è stata teatro di diverse sparatorie legate alla criminalità comune, con cinque uccisi in meno di due settimane.

Share