Napoli, Ancelotti: "Pronti per l'Arsenal, vittoria che ci serviva"

Share

Sembra che la squadra si sia riunita in albergo alla vigilia del match per ricompattarsi, ma Ancelotti smorza: "I giocatori si riuniscono sempre, anche a Castel Volturno, è giusto così: si soffre tutti, la società, i tifosi e i giocatori".

Napoli-Arsenal - Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, il Napoli s'è imposto al Bentegodi per 3-1, rialzando la testa a 4 giorni dalla decisiva sfida in Europa League con l'Arsenal. "Non eravamo sciolti. Poi il gol di Milik ha sistemato tutto". In questi momenti è importante stare uniti, questo è un gruppo sano e che ha vissuto un periodo particolare, non abbiamo tanto tempo per pensare ad altro. "Giovedì mi aspetto una squadra tutta riversata nella metà campo dell'Arsenal".

BOLOGNA - Mihajlovic: "Testa ok per un solo tempo"
Loro stavano tutti dietro la linea della palla, per noi non era semplice: serviva maggior velocità nei passaggi in avanti. Il Bologna batte il Chievo 3-0 in occasione dell'ultima partita della 31^ giornata del Campionato di Serie A .

Chievo paracadute Serie B - Dopo 11 stagioni consecutive in Serie A, il Chievo dice addio al massimo campionato italiano e il prossimo anno giocherà in Serie B. Fatale ai clivensi la sconfitta con il Napoli, che ha sancito definitivamente l'impossibilità da parte della formazione di Domenico Di Carlo di salvarsi. Sapevamo che oggi poteva arrivare la retrocessione, ma quando arriva poi rimani deluso. "Al ritorno dovremo giocare molto in verticale". Il non utilizzo di Milik era per sfruttare di più profondità e velocità, è sicuramente meno rapido di Insigne e Mertens. "Almeno in estate non ci diranno più che ci serve un centravanti".

Share