Maria Elena Boschi con Giulio Berruti al Salone del Mobile

Share

Almeno per una serata, sembra proprio di sì.

Chi l'ha vista l'ha definita "pazza d'amore", l'ha trovata raggiante, con gli occhi innamorati.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono una coppia? In occasione del party di Toilet Paper, uno egli eventi più esclusivi del Salone del Mobile di Milano, l'ex ministra del Pd si è presentata in compagnia di Giulio Berruti, attore romano noto per aver interpretato numerose fiction televisive. Il bel Giulio, nello specifico, non si allontanava mai dalla conturbante toscana, né durante la cena né sulla pista da ballo, così come neppure al bar.

A Napoli sei capolavori di Caravaggio
La dettagliata crono-biografia che riorganizza le conoscenze letterarie e documentarie del periodo sarà affidata invece a un 'diario'.

Poi, la stessa giornalista ha pubblicato un altro post su Twitter parlando del possibile flirt in corso tra la bella ex Ministra e Berruti: "Quando dico che fare la chiusura alle feste è un lavoro". L'ipotetica relazione tra i due, già ventilata nelle sottili maglie del gossip, pare adesso aver trovato una solida conferma. Chissà per ora non è dato saperlo, ma se son rose fioriranno.

Infatti, nel 2005 inizia a recitare nel film Melissa P. di Luca Gaudagnino, calandosi nel personaggio di Roberto. Il successo per lui è arrivato nel 2006 grazie alla sua interpretazione ne "La freccia nera", al fianco di Martina Stella e Riccardo Scamarcio, ma soprattutto nel 2007 con la parte da attore protagonista nel sequel di una delle fiction Mediaset più apprezzate dell'ultimo ventennio: "La figlia di Elisa- Ritorno a Rivombrosa", la storia che ha concluso le vicende narrate nelle due fortunate serie di "Elisa di Rivombrosa". Dopo la laurea in Odontoiatra e protesi dentaria e la specializzazione in Ortodonzia, Berruti decide di intraprendere una strada diversa: quella della recitazione.

Share