La Corrida: trionfo per Riccardo Termini che suona il flauto di cioccolato

Share

Riccardo Termini, 31 anni di Polizzi Generosa, ha vinto ieri la punta de La Corrida condotta da Carlo Conti ed in onda su RaiUno. Il musicista siciliano si è presentato con un frigo portatile e si è esibito suonando il "friscaletto", un flauto tipico della tradizione della sua Sicilia. E invece no. La particolarità che ha reso la performance più unica che rara è che il flauto era fatto di cioccolato. Un oggetto costruito con le sue mani e fatto di cioccolata.

Emilia Clarke mostra le foto del suo traumatico ricovero in ospedale
I fan di Emilia Clarke sono apparsi decisamente sconvolti dopo la rivelazione, fatta poco tempo fa dalla star di Game of Thrones .

Un'esibizione di successo e preventivata per i suoi compaesani che conoscono le sue capacità con i suoi "fiscaletti" ma, dagli applausi del pubblico e dal mettersi in piedi per applaudire la sua prova, si è notata la bravura del giovane nel destreggiarsi anche con due o tre flauti contemporaneamente e, nella difficoltà dei brani musicali. Infatti giunto in finale insieme alla concorrente Rita Palance, che in una sorta di remake di Tale & Quale Show ha imitato Gianna Nannini cantando Meravigliosa Creatura, ha ottenuto un vero e proprio trionfo d'applausi.

Share