FABRIZIO MORO: esce il decimo disco di inediti

Share

I suoi quarantaquattro anni li ha messi da parte giusto qualche ora fa, essendo ieri il suo compleanno. Dal 12 aprile al via l'INSTORE TOUR in tutta Italia. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all'idea di riscatto e autodeterminazione. Meno pessimista, ma sempre incazzato. Nella title track del disco cito i 'pezzi di fango': sono un tipo, non una figura precisa.

Un album rabbioso, sincero, un po' rivoluzionario, "ma anche benedetto". L'album è stato anticipato dal singolo "HO BISOGNO DI CREDERE".

Dopo il "golpe" si dimette anche il capo dei servizi segreti
L'imam che guidava la preghiera era avvolto in una bandiera del Sudan . Il capo dei servizi segreti sudanesi, Salah Gosh , si è dimesso.

"Il mio modo di scrivere è cambiato molto, perchè sono cambiato molto io dentro anche per tutto quello che mi è accaduto, prima di tutto sono diventato padre e questa è un'esperienza che mi ha cambiato profondamente e questo ha influenzato la mia scrittura e il mondo di interpretare le parole che scrivo".

Share