Whatsapp down, anche Facebook e Instagram non fuzionano

Share

WhatsApp, Instagram e Facebook down. Il guasto sembra riguardare soltanto l'Europa e non il resto del mondo. Zuckerberg, travolto dalle polemiche aveva risposto con una nota ufficiale spiegando le motivazioni e parlando di modifiche alla configurazione dei server, che hanno reso impossibile l'accesso ai servizi. Il malfunzionamento, partito intorno le ore 12.30, sta colpendo tantissimi utenti non solo in Italia ma anche in giro per il mondo. Giù Facebook e Instagram e giù anche la app di messaggistica. Come sempre in questi casi, non ci resta che attendere e sperare che la situazione possa risolversi in breve tempo.

Problemi segnalati anche con il Facebook Messenger, che non consente di contattare gli amici. Trovate maggiori informazioni a questo link. Immediatamente il pubblico si è riversato su Twitter con l'hashtag #facebookdown.

Verissimo, Riccardo Fogli si confessa sulla moglie Karin Trentini
L'esperienza come naufrago all'Isola dei Famosi non è certo stata semplice per Riccardo Fogli . Riccardo Fogli è tra gli ospiti della puntata di 'Verissimo' in onda sabato 13 aprile .

Acquistando un Galaxy S10, si ricevono in regalo quattro mesi gratuiti di YouTube Premium.

Share