Secondo coming out in due giorni nella casa del Grande Fratello

Share

Mi garbano gli uomini nel senso che, se mi immagino fidanzata, io mi immagino fidanzata con un uomo. "Lui ha detto che sono represso, ti rendi conto? - è sbottato - Io se non vado con nessuna ragazza è perché qui dentro nessuna è il mio tipo, proprio per niente. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa". Pensavo 'mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto'. Tu sei tanto fragile dentro e la stai mascherando. "Io penso che tu il problema lo sai e lo snobbi, è questa la cosa che mi fa imbestialire". Ma come fai a dire una stupidata simile? Stiamo parlando della gieffina Erica Piamonte che, in una chiacchierata con Daniel Dal Moro e Audrey Chaloz, ha confessato di essere attratta sia dalle persone di sesso femminile che da quelle di sesso maschile. "Sono qua per farmi conoscere e avere un'opportunità!". Martina però non ci sta e lo provoca: "Ma se non l'hai mai provato, non puoi capirlo?". Ha inoltre aggiunto importanti considerazioni sul fatto che oggi continua ad esserci un'etichetta per chi è gay e chi non lo è, altro motivo per cui non aveva ancora fatto coming out. Però non mi abbasso nemmeno a rispondere a questi. Il modello ha raccontato infatti di aver avuto una sola frequentazione di due settimane e ha molta difficoltà a rapportarsi con una donna, a lasciarsi andare più che altro. Rispecchia, soprattutto di viso, l'uomo che mi piace, che mi fa perdere i sensi" ed Erica: "Copre male, molto male. "Io non sono gay se non sono gay". Ecco nello specifico cosa ha detto.

Giuseppe Conte: Spending review per evitare l’aumento dell’Iva
Meglio correre dopo, essere più prudenti prima", ha risposto Salvini sul perchè la crescita nel Def sia stata fissata allo 0,2%. Così il premier Giuseppe Conte entrando ai lavori del Consiglio europeo straordinario sulla Brexit.

Addirittura, Imparato tira una frecciata a coloro che potrebbero aver approfittato della questione "commercializzando" il coming out: "Io pure avrei potuto fare il singolo e presentarmi magari con il fidanzatino di turno (...) non è comunque d'aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti". L'idea che mia madre e mia sorella possano trovarsi in mezzo a una cosa del genere mi fa star male. Punto. Sbaglio? Onestamente... Lui sta facendo questa cosa perché si sente rifiutato da me, mi ha fatto capire che gli piaccio.

Share