Roma, Dzeko: "Siamo ancora in corsa per la Champions, è un miracolo"

Share

Sono fiducioso, bisogna essere fiduciosi, siamo partiti bene con questi sette punti, mercoledì abbiamo la Lazio e poi giocheremo una gara molto importante in casa con il Sassuolo. "E' legittimo, devono giocarsi la Champions, è anche questione di fortuna di campionato. Ma faccio i complimenti ai ragazzi e vado avanti". La Roma si ritrova così immersa nella lotta per il quarto posto: "In una stagione così, non esaltante, è un miracolo che siamo in corsa - conclude Dzeko - Dobbiamo sempre giocare con la faccia cattiva come nel secondo tempo di oggi".

Da ex difensore, come valuta l'errore di Samir sul gol? Se non si fermava sarebbe stato lì.

Achille Lauro a Lucca incontra i fan allo Sky Stone
Achille Lauro è invece reduce del successo di Sanremo , dove ha gareggiato con il discusso brano Rolls Royce . Stando ai rumors, Achille Lauro potrebbe essere il nuovo giudice di X-Factor insieme a Joe Bastianich .

Frederic Massara, ds della Roma, ha parlato nel pre partita del match con l'Udinese. Su cosa lavorerebbe come priorità tra i difetti? Dopo il Sassuolo ci saranno dieci giorni per lavorare, mi piacerebbe dare un po' di intensità che a questa squadra serve. Per i miei gusti, non mi piace aspettare. "Voglio aggredire, ma mi devo adattare alla squadra e al momento, per cercare di migliorarla ogni giorno".

Quota salvezza che si alza? Non mi piace guardare e fare classifiche, mi concentro su cosa posso cambiare della mia squadra. La Spal è stata brava e anche fortunata per il calendario, ma va bene così. "Guardiamo a noi stessi, cresciamo e miglioriamo, questo conta". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Share