Pamela Prati colpita da un malore: 'distrutta' dal caso Mark Caltagirone

Share

Infastidita dal pensiero di Karina Cascella, Nina Moric ha quindi lanciato una frecciata pungente all'opinionista già protagonista di 'Uomini e Donne': "E tu cosa hai fatto?"

"Se non ci credete è un problema vostro, non mio". Quando è stato arrestato c'era tanta angoscia in casa. "Non sono una dottoressa, ma dal tuo atteggiamento che hai in televisione, da come parli e dal fatto che non lavori più in televisione vuol dire che magari non riesci ad essere lucida". "All'inizio pensavo che fosse uno scherzo". Nina ha immediatamente replicato alle forti insinuazioni, scagliandosi contro la Cascella: "Adesso stai entrando in una sfera psicologica che non credo ti appartenga". "Lo sposerei centomila volte, non mi pento di nulla". Anche tu sei una donna separata e anche io adesso ho degli ottimi rapporto con il padre di mio figlio. Non sei una psicologa, fatti dare una laurea e poi ne riparliamo. Io sono fragile da un punto di vista mentale? La storica showgirl del Bagaglino, il prossimo maggio, dovrebbe sposare l'imprenditore edile Mark Caltagirone ma, in merito a tali nozze, in molti nutrono diversi dubbi, dato che l'uomo non è mai stato visto pubblicamente, in compagnia di Pamela. Prima di guardare gli altri, guarda te stessa! Chi sei tu per giudicare la mia carriera? Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Così come ha riportato il sito web del Corriere della Sera, fortunatamente si è trattato di un lieve malessere, che la ferrea 60enne ha brillantemente superato nel giro di poche ore.

Verissimo, Riccardo Fogli si confessa sulla moglie Karin Trentini
L'esperienza come naufrago all'Isola dei Famosi non è certo stata semplice per Riccardo Fogli . Riccardo Fogli è tra gli ospiti della puntata di 'Verissimo' in onda sabato 13 aprile .

Tuttavia, quando la Cascella ha fatto il suo intervento a proposito dell'aneddoto appena raccontato, la situazione è degenerata: "Noi conosciamo tutti Fabrizio, ma al di fuori e davanti alle telecamere, alla luce di tutto quello che è successo fino ad oggi - io ho dei ricordi di te che sei passata praticamente da Ricky Martin al carcere di Potenza - risposeresti quell'uomo?" Non hai un minimo di umiltà, sei presuntuosa! Sicuramente non farò mai la tronista! Con me caschi male.

La Bellissima Pamela Prati, torna di nuovo a far parlare di se.

Share