Meghan Markle, la Regina Elisabetta gli toglie i gioielli di famiglia

Share

Al momento però i dettagli che riguardano il parto e l'arrivo del royal baby sono ancora pochissimi. Secondo le indiscrezioni del Sun, Lady Markle omaggerà la sua nascita con un dono preziosissimo: un orologio di Cartier da 4.800 sterline che lei ha indossato in diverse occasioni prima del matrimonio con Harry. I tre figli di Kate e William, insomma.

Per il parto la duchessa del Sussex avrebbe deciso di affidarsi a dei medici scelti direttamente da lei.

Valentina Vignali choc: "Sopporterei 10 tumori, ma non un altro tradimento"
A sua volta, Laudoni e la nuova fidanzata avevano risposto ironicamente su Instagram , ma poi hanno cancellato i post. Stavamo insieme da 4 anni e mezzo e parlavamo di matrimonio.

Dopo la gaffe di Serena Williams, ormai è quasi sicuro che il primo figlio dei Duchi del Sussex è una bambina. Mai tanta curiosità morbosa, né così tante ipotesi, anche fantasiose, erano state formulate sulla nascita di un bebè reale. Guarda nella gallery tutto quello che si è messa negli anni e quel poco che, finora, è stato prestato a Meghan Markle. Difficile capire se si stesse riferendo proprio a Meghan Markle, ma quelle dichiarazioni non sono sfuggite a nessuno. Dopotutto, suo figlio sarà solo il settimo in linea di successione al trono (prima di lui ci sono: il principe William, i suoi tre figli e papà Harry), quindi si può soprassedere alla procedura formale e cerimoniosa dell'annuncio della nascita di un nuovo bebè reale, con tanto di grida dell'araldo reale, annuncio affisso davanti a Buckingham Palace e foto rito della mamma con il braccio il bebè davanti all'ospedale.

L'ennesimo sgarbo le ha fatto ancora più male di tutte le critiche e i rimproveri più o meno velati che ha ricevuto negli ultimi mesi come moglie del principe Harry a causa dei suoi comportamenti non sempre regali come vorrebbe l'etichetta. Ma la coppia ha "preso la decisione personale di tenere privati i piani sull'arrivo del loro bimbo. I duchi non vedono l'ora di condividere l'emozionante notizia con tutti una volta che avranno avuto l'opportunità di celebrare privatamente come una nuova famiglia". Secondo l'Office for National Statistics, in base ai calcoli, la data del parto dovrebbe essere il 28 aprile. Per ogni emergenza, un elicottero sarà parcheggiato nel parco di Frogmore House, pronto per portare Meghan in ospedale in caso di complicazioni.

Share