Inter, Conte fissa il prezzo: sarà lui il prossimo allenatore?

Share

Ospite negli studi di Rai Sport, l'ex fantasista nerazzurro Evaristo Beccalossi si è così espresso riguardo l'eventuale nuovo allenatore dell'Inter: "Sappiamo tutti che Conte piace, ma Spalletti ha ancora un contratto".

Nello specifico si parla di un vero e proprio incontro nei giorni scorsi tra i vertici della Roma e Conte per discutere di un possibile futuro nella Capitale. Le parti in causa - spiega SportMediaset - non confermano, per ora non esiste alcun accordo, ma l'approccio dei giallorossi è un chiaro segnale che la Roma vuole fare sul serio.

Istat: produzione industriale +0,8% a febbraio -2
La variazione congiunturale degli ultimi tre mesi continua comunque ad essere negativa. La crescita su base mensile è stata dello 0,3%.

E poi aggiunge: "Un'impressione che ho, guardando sia Spalletti che Gattuso, è che i risultati non determineranno la loro permanenza o meno sulle rispettive panchine".

CONTE INTER | Il tecnico salentino, dopo un anno di pausa, è pronto a tornare finalmente in panchina. Conte era stato anche vicino al ritorno alla Juve, ma i bianconeri dovrebbero confermare Massimiliano Allegri per la prossima stagione. I due dirigenti avrebbero già avuto il benestare del presidente Agnelli. Gasperini e Giampaolo sono il piano B, ma il sogno è uno solo: Antonio Conte.

Share