BOLOGNA - Mihajlovic: "Testa ok per un solo tempo"

Share

Il Bologna batte il Chievo 3-0 in occasione dell'ultima partita della 31^ giornata del Campionato di Serie A. Nel corso del primo tempo entrambe le porte rimangono inviolate. Loro stavano tutti dietro la linea della palla, per noi non era semplice: serviva maggior velocità nei passaggi in avanti. Infatti, al minuto 65' arriva il rigore che sblocca il risultato: non sbaglia Pulgar.

Inter, Spalletti: "Il Frosinone può battere chiunque. Futuro? Conta la Champions"
Ora è importante il peso della prestazione e del carattere. "Ogni risultato può essere quello che fa la differenza". A volte c'è chi si propone e chi tratta, ma viene sempre fatto nel tentativo di fare il bene dell'Inter .

Adesso pensiamo a un match alla volta: dovremo cercare di vincere sempre, anche contro le squadre più forti. Al 65′ l'arbitro Pairetto assegna il rigore ai rossoblù che viene trasformato da Pulgar. Quando c'è Palacio giochiamo in un modo, quando c'è Destro in un altro. Le notizie positive per i clivensi però si fermano al passato perché nella stagione in corso soltanto Fulham e Hannover hanno subito più gol dei gialloblù nella stagione in corso (61 reti incassate finora).

Share