X Factor, spuntano i nomi dei nuovi giudici: sorpresa Joe Bastianich

Share

Il talent di Sky, che tornerà sugli schermi a settembre, è pronto ad un'autentica rivoluzione per la sua tredicesima annata, soprattutto tra i giudici. Nel dettaglio, il giornale di Alfonso Signorini ha confermato che i nuovi giudici del talent saranno il cantante Achille Lauro e il giudice di Masterchef, Joe Bastianich. A tal proposito, proprio Achille Lauro ha rifiutato la proposta della Ventura di vederlo come giudice a The Voice scegliendo di partecipare invece ad X Factor. Scopri di chi si tratta! Dopo le uscite di scena di Fedez e Manuel Agnelli e le voci sempre più insistenti su un possibile addio anche di Mara Maionchi, la produzione del talent sembra aver trovato due degni sostituti.

X Factor 2019 nuovi giudici Joe Bastianich e Achille Lauro

X Factor 2019: Achille Lauro e Joe Bastianich giudici? E' stato componente della giuria di qualità nell'ultimo Sanremo e, quando non è impegnato ai fornelli, Bastianich è frontman e chitarrista del gruppo statunitense The Ramps. Lo ricordiamo, infatti, nella coppia dei "Compositori" a Pechino Express ma anche al Festival di Sanremo 2019 con il criticatissimo brano "Rolls Royce", che scatenò che improbabili ire di Striscia la Notizia che accusò l'artista di diffondere un brano a favore dell'uso di sostanze stupefacenti. In questa data, infatti, verrà dato il via alle ultime fase dei casting preliminari ed inizieranno le Audizioni con i quattro giudici vip (che noi ovviamente vedremo in onda nel prossimo autunno). Secondo alcuni rumors, uno dei più corteggiati sarebbe il rapper Salmo, ma finora non ci sono state conferme ufficiali.

Cicciolina al verde: "Per vivere vendo le mie mutandine usate"
Da adulta è caduta dal balcone ed è finita nel giardino di sotto. La Staller deve sperare che la chiamino in qualche reality.

Share