Walter Nudo in attesa intervento a cuore

Share

Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha accusato un malore a Los Angeles, dove si trovava da diverse settimane, ed è stato subito condotto in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Alcune persone vicine a Walter hanno fatto sapere: "Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore". Come si legge in una nota della stessa Nudofamily, "è stato trasportato di urgenza all'ospedale più vicino a Beverly Hills". Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo. Nella struttura ospedaliera di Beverly Hills, è stata eseguita una risonanza magnetica che ha evidenziato la patologia di Nudo.

Immediata la volontà dell'ex gieffino di far rientro in Italia, dopo aver consultato il personale sanitario che lo ha prontamente assistito in America. Il corpo gli ha detto: Fermati. Dalle prime indiscrezioni sembra che Walter Nudo abbia avuto un problema cardiaco. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò.

Valentina Vignali choc: "Sopporterei 10 tumori, ma non un altro tradimento"
A sua volta, Laudoni e la nuova fidanzata avevano risposto ironicamente su Instagram , ma poi hanno cancellato i post. Stavamo insieme da 4 anni e mezzo e parlavamo di matrimonio.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. E anche noi ci uniamo al grande in bocca al lupo per Walter che arriva dal programma di Canale 5. Al momento le sue condizioni sarebbero stabili e Nudo starebbe tornando in Italia per sottoporsi a un intervento dopo essere stato soccorso a Los Angeles, al Cedars-Sinai Medical Center.

"Ho sentito il nostro Walter Nudo. Forza amico mio, siamo tutti con te", le parole dell'ex concorrente del GF Vip.

Share