Verissimo, Riccardo Fogli si confessa sulla moglie Karin Trentini

Share

L'esperienza come naufrago all'Isola dei Famosi non è certo stata semplice per Riccardo Fogli. Il cantante rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute e sul presunto tradimento della moglie Karin, ecco che cosa ha dichiarato. Chissà, intanto sempre Fogli è stato difeso dalla Zanicchi in questi giorni sulla questione inerente ai pettegolezzi circolati su un presunto tradimento di sua moglie.

Riccardo Fogli è tra gli ospiti della puntata di 'Verissimo' in onda sabato 13 aprile. L'esperienza lo ha debilitato profondamente: "Sono ancora sotto di 9 chili". Parole che ovviamente manderanno in ansia i numerosi telespettatori, i quali si sono molto preoccupati anche nel momento in cui Silvia Toffanin, la scorsa settimana, ha annunciato l'assenza di Fogli a Verissimo per problemi legati alla salute.

Riccardo Fogli a Verissimo svela: "Fino a qualche giorno fa non stavo bene..."

Non poteva mancare nel corso dell'intervista, un riferimento al presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli.

Spal-Juventus: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma. Le probabili formazioni
In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha annunciato vari cambiamenti di formazione anche in vista del ritorno con l'Ajax . SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari , Missiroli , Murgia , Schiattarella , Fares; Antenucci , Petagna .

L'ex naufrago ha poi chiuso il suo intervento con un pensiero al fulmicotone sulla donna: "Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno?"

"Ho lasciato mia moglie da sola in questo caos, ma non si è fatta travolgere..." Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Poi si è emozionato, quando la conduttrice gli ha chiesto come stia sua moglie: "Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama". Lei - prosegue - cerca di trasmettermi tutto il suo amore.

Luca Vismara, con la complicità di Renata (un'amica di Marina La Rosa), si è recato ieri sera a Roma in un locale del centro solo per incontrare - a sorpresa - la sua compagna di avventure a l'Isola dei famosi.

"Quando il gioco si è fatto duro è diventata aggressiva... Che è stata una gatta morta?".

Share