Spal-Juventus: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma. Le probabili formazioni

Share

Dall'altro lato del campo, però, ci sarà una formazione altrettanto motivata, costretta a fare punti per allontanarsi dalle sabbie mobile della zona retrocessione.

Tra big a riposo e infortunati vari, sono tante le assenze in casa Juventus.

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. L'obiettivo dello staff medico bianconero è quello di provare a portarlo in panchina contro gli olandesi, martedì sera, per averlo nella ripresa per spaccare la gara come ha fatto nella sfida d'andata. L'incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), ed anche in diretta streaming su Sky Go. Ecco l'elenco dei convocati diramato da poco dal tecnico dei campioni d'Italia in carica: Szczesny, De Sciglio, Khedira, Dybala, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Kean, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Perin, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola, Coccolo, Kastanos, Mavididi, Nicolussi Caviglia, Gozzi.

Papa Francesco bacia i piedi ai leader del Sud Sudan: "Basta guerre"
Un ritiro che era stato annunciato qualche settimana fa e che da ieri, 10 aprile, sino ad oggi si svolge in Vaticano . Anche voi: "pregate sempre per il vostro paese".

Cristiano Ronaldo non è stato convocato per la trasferta di Ferrara. In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha annunciato vari cambiamenti di formazione anche in vista del ritorno con l'Ajax. A centrocampo dovrebbero giocare Cancelo e Spinazzola larghi, con Cuadrado, Bentancur e Khedira al centro, mentre in attacco dovrebbe partire dal primo minuto il tandem Dybala-Kean.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Murgia, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna. All. Davanti dovrebbe rivedersi dal 1′ il bomber Petagna, che farà coppia con Antenucci, favorito su Floccari.

ARBITRO: Doveri di Roma.

Share