Morte Morosini, nuovo colpo di scena

Share

Colpo di scena: è da rifare processo per la morte di Piermario Morosini, il calciatore del Livorno deceduto il 14 aprile 2012 nel corso del match col Pescara per una cardiomiopatia aritmiogena. Gli avvocati che hanno difeso i professionisti hanno fatto sapere che al momento non sono disponibili le motivazioni della sentenza, ma hanno confermato che l'opposizione era stata ampia e verteva sull'intero complesso della sentenza aquilana.

La Cassazione ha annullato con rinvio le condanne disposte nel febbraio 2018 dalla Corte d'appello dell'Aquila a carico dei medici Vito Molfese (118) Manlio Porcellini (Livorno), Ernesto Sabatini (Pescara), per la morte del giocatore del Livorno Piermario Morosini.

Chi è Martina Nasoni Gf 16: chi è la nuova concorrente?
Mentre studiava per conseguire il diploma di liceo artistico , Martina Nasoni muoveva i suoi primi passi sui palcoscenici dei concorsi di bellezza .

Processo morte Morosini, annullata la condanna della Corte d'Appello su decisione della Corte di Cassazione. A confermarlo sono stati i legali degli ex condannati, i medici. La Corte ha disposto un nuovo processo presso la Corte d'Appello di Perugia. La domanda si incentrava sulla qualità del soccorso prestato al calciatore e, nello specifico, sull'uso più o meno appropriato dei defibrillatori presenti quel drammatico giorno nello stadio del Pescara.

Share