Jane Alexander ci ripensa: "La minestra riscaldata…"

Share

Chiudendo la lettera social a cuore aperto: "Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando". Proprio per questo motivo hanno deciso di darsi una seconda possibilità: "Ci siamo abbracciati e baciati". Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Vi racconto quello che è successo.

I fatti sono questi: finita la storia con Elia Fongaro, nata nella casa del Grande Fratello, è durata quanto un gatto in tangenziale. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene", ha proseguito: "Ci siamo abbracciati e baciati (...) Non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme.

Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. La voce che circola nello showbiz è: ma questa delle minestre riscaldate è una moda?

Tra me ed Elia è successo quello che accade tra tante coppie ma forse a noi è successo di più, avendo iniziato la nostra storia dentro una bolla, protetti dall'esterno, una volta che ha preso il sopravvento la vita e dunque non eravamo più soltanto io e lui, ma c'erano il lavoro, gli amici, il tempo libero.

Wanda Nara non tollera più gli attacchi di Ivana Icardi
Tutti noi vediamo che c'è qualcosa che non va, ma lui queste cose non le vede, le vede in altro modo. Dopo aver partecipato al Gf argentino , la ragazza ha cercato di ricucire i rapporti con lui.

A seguire la confessione della rossa Jane Alexander, che altro non è che una conferma: "Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose".

E poi conclude: "Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti". Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com'era, anche se nell'ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del 'mai dire mai'. "E non sarò mai ne la prima ne l'ultima che si rimette con un suo ex", ha scritto. La sua storia d'amore con Elia Fongaro non aveva mai convinto nessuno, ma Jane è stata ostinata nel volerla portare avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. L'ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta per me. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d'altronde ero io che stavo male, non lei.

Sul settimanale "Chi" in edicola da oggi 10 aprile 2019, sono state pubblicate le foto dell'affascinante Jane Alexander con il suo Gianmarco. Per via della mancata felicità Jane ha lasciato Elia, e lui ora posta una frase che ha a che fare con la felicità.

"Sistemando casa sono dovuta tornare da Gianmarco per prendere le mie ultime cose. Buon Mercoledì a tutti". "E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma sì, mi vedo con Gianmarco", ha poi aggiunto.

Share