Samp, Ferrero blinda Giampaolo: "Resta con noi, ha 2 anni di contratto"

Share

Mentre risponde così su Patrik Schick, attaccante della Roma ma esploso proprio con i blucerchiati nella stagione 2016-17 con un 11 gol: "È un campione inespresso, ha trovato subito un ambiente ostile". E poi guadagna troppo: i giocatori si montano la testa.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è vietata.

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero torna a parlare e inevitabilmente il primo argomento riguarda Fabio Quagliarella e la sua convocazione in nazionale: "Fabio si commenta da solo".

Caso Alitalia, il ritiro di Easyjet dalla trattativa!
La partecipazione di Delta , dice una fonte vicina alle trattative, potrebbe eventualmente in futuro salire fino al 49% (direttamente o attraverso altre compagnie partner) se nei prossimi anni Alitalia avrà dei risultati positivi.

Infine una battuta su Marco Giampaolo, Ferrero blinda il suo tecnico: "Abbiamo un grande allenatore, Giampaolo, che rimarrà con noi". "Ha due anni di contratto ed è roba mia", ha concluso Ferrero. Credo che poi si sia pentito di avermelo ceduto.

"Meritiamo l'Europa. E' lo stimolo per i calciatori". Sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza., sono fiero di averlo preso.

SITUAZIONE FLAMINIO - "L'appello per creare una cittadella dello sport?". E' anche poco rispettoso. Ho 400 ragazzi che devono giocare nei campi della Polizia: questo non è normale. Sono stato attaccato anche quando ho preso lui. Chiedo alla sindaca Raggi e a Frongia di battere un colpo, io ci ho messo la faccia.

Share