Real punta su Pogba per la rifondazione

Share

" Il Real Madrid è un sogno per tutti i bambini, per tutti i giocatori di calcio, specialmente con Zidane allenatore". In questo momento, sono felice dove sono. "Essere allenato da Zidane sarebbe fantastico, ma oggi sono al Manchester United e sono felice, anche se non si sa cosa ci riserverà il futuro".

Dal ritiro della Nazionale francese, Paul Pogba ha parlato delle voci che lo vorrebbero nel mirino del Real Madrid, oltre che della Juventus: "Il Real Madrid è un sogno per ogni bambino e per ogni calciatore - ha ammesso -".

Arrestato in Marocco uomo dei Mazzarella. Salvini: "Un regalo per gli italiani"
E' ritenuto elemento di spicco del clan camorristico dei "Misso - Mazzarella" del centro storico del capoluogo campano. Era latitante dal 2014, ma è stato catturato dai carabinieri - con il supporto della polizia locale - a Marrakech .

D'altronde lo stesso Paul Pogba, stuzzicato sulla possibilità di un futuro al Real Madrid, ha lasciato più di uno spiraglio aperto. Ma non mi piace parlare del passato, preferisco parlare del futuro che è quello che conta. Tra il dire e il fare però c'è di mezzo il Manchester United: il francese ha un contratto con i Red Devils fino al 2021. Qual è il suo valore di mercato? Ma se Zidane dovesse davvero alzare il telefono, allora Pogba potrebbe cedere alle lusinghe.

Share