Giovane di Ponsacco muore a Varsavia precipitando dal quinto piano

Share

Continuano le indagini riguardo il ragazzo pisano morto in Polonia, Salvatore Cipolletti. Al momento della caduta nell'appartamento erano presenti gli amici che sono stati interrogati dalla Polizia polacca per cercare di capire cosa si avvenuto. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, sembra che il 24enne si trovasse al quinto piano di un palazzo insieme ai due amici italiani e ad altri due polacchi, di cui non è stata resa nota l'identità. Nonostante la notizia del decesso del 24enne sia stata diffusa solo ora, la morte risalirebbe al 9 marzo scorso, qualche giorno dopo l'inizio della vacanza. O, pggio ancora, un omicidio. Si tratta di Salvatore Cipolletti, di Ponsacco, a Pisa.

Il suo corpo senza vita è stato trovato sotto le finestre del palazzo, nei pressi del centro, dove i tre avevano preso in affitto un appartamento. La vittima è originaria di Ponsacco (Pisa), e si trovava nella capitale polacca dal 7 marzo insieme a due amici anche loro provenienti dalla Valdera. In particolare, si attendono i risultati delle analisi tossicologiche e la consulenza autoptica che potranno almeno chiarire se quella sera il ragazzo e i suoi amici abbiano fatto uso di sostanze stupefacenti, mentre gli inquirenti stanno interrogando i testimoni oculari di quella serata finita in dramma.

La nave davanti Lampedusa Salvini: 'Da noi non entrano'
Qui deve intervenire la capitaneria di porto che deve salire a bordo e valutare", dice Martello, sindaco di Lampedusa . La Guardia Costiera successivamente avrebbe autorizzato un punto di fonda a circa un miglio e mezzo dalla costa.

La salma di Salvatore Cipolletti tornerà in Italia insieme ai familiari, che sono da giorni in Polonia, solo nei prossimi giorni quando le autorità polacche avranno eseguito e portato a termine tutti gli accertamenti del caso.

Share