Chelsea, esonero Sarri a un passo: possibile addio prima di giugno

Share

Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ha riportato aggiornamenti in merito al futuro di Maurizio Sarri: "Negli ultimi due giorni sono state pubblicate imbarazzanti ricostruzioni sul futuro di Maurizio Sarri". Nonostante un inizio di stagione piuttosto convincente, il gioco dell'allenatore italiano non è riuscito ad affascinare i supporters dei Blues, che ben presto hanno iniziato a contestarlo. Evening Standard, infatti, parla di Higuain come figlio adottivo del tecnico, che quando si tratta di lui non seguirebbe le consuete logiche di spogliatoio.

Missiroli entra nella "sporca dozzina" del Premio Strega
Due gli editori in lizza con due titoli: uno è Einaudi , presente anche con Einaudi Stile libero, l'altro è La nave di Teseo. Festa de Libro e della Lettura .

Ma oggi il Daily Mail scrive che per ulteriore protesta, i tifosi abbonati dei Blues stanno vendendo i biglietti per le prossime tre partite casalinghe. Già nell'ultimo match di campionato contro il Wolverhampton, a dire il vero, parecchi posti sugli spalti erano risultati stranamente vacanti. Ma è soprattutto con i tifosi che si è incrinato il rapporto. Circa 150 per la partita contro il Brighton del 3 aprile, 400 per il Derby di Londra con il West Ham dell'8 aprile e 700 per quella contro il Burnley del 21 aprile. "Fuck Sarri-ball" è il coro che si è alzato nelle recenti gare del Chelsea, frase che non ha bisogno di interpretazioni.

Share