Louis Tomlinson, devastato dalla morte della sorella

Share

Sul web intanto, amici, colleghi e fan si sono stretti intorno al dolore del cantante e di tutta la sua famiglia dedicando alla giovane ragazza molti post utilizzando l'hashtag #RipFizzy, nomignolo di Félicité.

Un grave lutto ha colpito Louis Tomlinson in questi giorni. Stando alle prime informazioni diffuse dalle autorità britanniche sul caso, sembra che la ragazza sia deceduta a causa dell'insorgere di un attacco cardiaco.

Coro contro tifoso del Cagliari morto, è polemica
Beh il giovane sardo di 45 anni é morto! "Una vergogna assoluta - l'amara chiosa - questo non é il calcio che amo". Ero felice poi questo gruppo ha iniziato ad offendere i cagliaritani e la città di Cagliari .

A darne per primo l'annuncio TMZ, sito sempre informato sul dietro alle quinte delle star: secondo quanto riporta la ragazza è venuta a mancare mercoledì notte nel suo appartamento a Londra. Félicité, che era molto legata al fratello Louis, era una fashion designer e influencer da oltre 1 milione di follower su Instagram. L'allarme, secondo il tabloid Sun, era stato dato da una persona che si trovava con la Tomlison. Risale al 2016 l'altra difficile scomparsa che Louis Tomilson e i suoi fratelli hanno dovuto fronteggiare: quella della madre. Proprio la scorsa settimana Louis Tomlinson aveva rilasciato una canzone dedicata a lei, dal titolo "Two of us" ("Noi due").

Share