Redmi Note 7 da oggi è ufficiale in Italia a 199 euro

Share

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Redmi Note 7 porta avanti la tradizione Redmi con una durata della batteria davvero notevole.

Inoltre sarà presentato al mercato il Redmi Note 7 Pro il prossimo 18 marzo, con grandi aspettative dei fan, considerato che questa versione dovrebbe rispettare gli standard di impermeabilità P2i.

Redmi Note 7 è rivestito dal resistente Corning Gorilla Glass 5, vanta un display da 6,3 pollici con notch a goccia e una risoluzione FHD+.

Sul retro, il dispositivo mette in mostra il sensore di immagine CMOS retroilluminato Samsung ISOCELL Bright GM1, con una capacità di 48MP. Questa l'accattivante proposta che fa Xiaomi con il nuovo Redmi Note 7. Questo aumenta notevolmente la sensibilità alla luce e rende l'immagine da 12MP molto più chiara e luminosa, anche in condizioni di scarsa illuminazione. A disposizione anche l'immancabile intelligenza artificiale, incluso il rilevamento della scena, AI Beautify e AI Portrait.

Via della Seta, Manconi: serve cautela
Altro che riflettere, ancora: si traduca riflettere con voglia di lottizzare, che comunque è destinata a infrangersi. Anche in Europa l'atteggiamento nei confronti della Cina ha nel frattempo subito una evoluzione.

Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 660, ma soprattutto la batteria da 4000 mAh con supporto alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 4. Presenti anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o condizionatori d'aria. Resistenza migliorata ulteriormente grazie gli angoli rinforzati. Inoltre, i pulsanti e le porte sono dotati di guarnizioni impermeabili per ridurre i pericoli dovuti gli schizzi d'acqua.

Redmi Note 7 arriverà sul mercato il 15 marzo nella versione 4/64 GB in tre colorazioni: Space Black, Neptune Blue e Nebula Red.

È finalmente stato annunciato anche per il nostro Paese il nuovo Redmi Note 7.

A partire dal 15 marzo, Redmi Note 7 nella versione da 4GB + 64GB sarà disponibile su mi.com, e presso i Mi Store autorizzati e i rivenditori Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics.

Share