Al Bano, l’ex Loredana Lecciso rivela: amavo un pericoloso terrorista senza saperlo

Share

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi verso la riconciliazione?

In questi anni su Loredana Lecciso si è detto e scritto molto: dai presunto ritocchini al viso agli interventi di chirurgia estetica ai quali si sarebbe sottoposta. Il post è stato commentato durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5.

Il debutto di Live - Non è la D'Urso si confronterà direttamente con la partita di Uefa Bayern Monaco-Liverpool su Rai1, e con i consueti appuntamenti del mercoledì sera: la Porta Rossa 2 su Rai2 e Chi l'ha visto? su Rai3. "Sono un bellissimo esempio di famiglia allargata", ha sottolineato la d'Urso, che ha invitato nel suo salotto Albano, Loredana e i figli Jasmine e Bido ma pure Brigitta, la primogenita che la Lecciso ha avuto dall'ex marito. Cosa è accaduto nel dietro le quinte di Live Non è la D'Urso tra Al Bano e Loredana Lecciso?

"Nadia Toffa non ce l’ha fatta" ma lei risponde alla falsa notizia
E il quotidiano torinese precisa: "Da mesi abbiamo chiesto alle autorità di bloccare http: //lastampatv .it perché diffonde fake news con una grafica simile al nostro sito".

Di Putin dice: "È un uomo che scatena reazioni opposte, di grande consenso e di grande dissenso, e ci saranno alcune cose di lui che piacciono ad Al Bano perché avrà fatto anche cose buone, immagino". Giovanni Ciacci fa una rivelazione: Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo innamorati? "Al Bano è un uomo di pace, ne sono la prova, e non è schierato politicamente, è uno che prende il meglio dalle persone: può andare a trovare Salvini e aderire ad alcune iniziative della Regione Puglia che ha una guida di diverso orientamento rispetto alla Lega, lui sposa l'idea e non la bandiera". Nessun rancore, nonostante la fine della relazione sia ancora recente.

Dopo essere stati ospiti a Live - Non è la D'Urso insieme ai due loro bellissimi figli, Loredana Lecciso e Al Bano hanno trascorso la notte nello stesso albergo. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy', la showgirl ha ironizzato: "Amavo un pericoloso terrorista e non lo sapevo, non pensavo di avere una spia in casa, è riuscito a passare inosservato".

Share