Svolta di Suning: "Jiangsu Inter nuovo nome"

Share

Il patron dell'Inter e del Jiangsu avrebbe infatti deciso di cambiare nome alla sua seconda squadra. Come riportato dal Corriere dello Sport, a breve il numero uno del club potrebbe presentare la proposta.

Jiangsu Suning diventa Jiangsu Inter: cambio nome in arrivo?

Quadro Bruegel rubato? Trappola dei carabinieri ai ladri, ecco cosa è successo
In effetti quello che doveva essere uno dei colpi del secolo in fatto di opere d'arte si è tramutato in una bufala. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Il Jiangsu Suning, la società gemella dell'Inter di proprietà dello stesso gruppo che possiede il club nerazzurro, potrebbe presto cambiare nome in "Jiangsu Inter", o meglio in "Jiangsu International Football Club". E' questo il progetto di Zhang che spera di recuperare altri introiti con il brand Inter in Cina. Già lo scorso anno, lo Jiangsu ha indossato una maglia completamente nerazzurra, proprio in omaggio all'Inter. In questa stagione, invece, i colori sono una doppia tonalità di azzurro. "Chissà che la scelta non porti ulteriori vantaggi all'Inter "italiana" - sottolinea il Corsport -".

La Federcalcio cinese ha chiesto ai club della sua federazione di non avere sigle delle proprietà all'interno dei nomi ufficiali. Ma se nascerà davvero il Jiangsu Inter, allora, l'appeal per la squadra nerazzurra in Cina guadagnerebbe ulteriormente tifosi asiatici.

Share