Melbourne, Vettel: "Le prove sono state divertenti"

Share

Hamilton ha dominato sia la prima sessione di prove libere, dove ha segnato un tempo di 1.23.599, già molto competitivo considerando la pista sporca che i team hanno trovato. Sebastian Vettel lancia la sfida, a tre giorni della Gp d'Australia che domenica, a Melbourne, aprirà la stagione mondiale della Formula 1. Poi un'analisi della giornata: "alcune parti delle sessioni -ha detto Vettel- sono state davvero buone e da qui abbiamo deciso di iniziare a lavorare". E' lo stesso Vettel a presentare la pista di Melbourne, parlando di un percorso " molto particolare perché bisogna trovare sintonia con il tracciato: devi ricordarti bene le traiettorie, non è sempre facile identificare il punto perfetto per le frenate e in più il fondo stradale è spesso sconnesso.

"Come risultato non ci aspettavamo niente, volevamo solo vedere come andava, ma non sono stato bravo oggi, ho sbagliato nel Q3, non sono stato all'altezza di quanto fatto nel Q1 e nel Q2".

Svolta di Suning: "Jiangsu Inter nuovo nome"
La Federcalcio cinese ha chiesto ai club della sua federazione di non avere sigle delle proprietà all'interno dei nomi ufficiali. Già lo scorso anno, lo Jiangsu ha indossato una maglia completamente nerazzurra, proprio in omaggio all'Inter .

"Si tratta di mettere tutto assieme e gettare i presupposti per una giornata migliore domani".

Il finlandese campione del mondo 2007 ha infatti abbracciato la causa dell'Alfa Romeo Racing, lasciando in eredità il volante della sua Rossa a Charles Leclerc. "Complessivamente sono soddisfatto del lavoro svolto". Crediamo di sapere dove poter migliorare, quindi ci muoveremo in quella direzione.

Share