Mahmood ha un fidanzato e si chiama Lorenzo

Share

E alla fine c'è stato spazio anche per un'esibizione a cappella del cantante, che dal palco ha intonato la sua hit "Soldi", il brano vincitore del Festival di Sanremo, accompagnato a ritmo dagli applausi del sindaco e del pubblico che ha affollato il Rocket. Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell'89.

Non è consueto che un politico in vista come il Sindaco di Milano si cimenti in un mestiere che non è il suo, ma il Sindaco di Milano Sala ha deciso che era il caso di mettersi in gioco come giornalista per l'intervista a Mahmood, giovane rivelazione della musica italiana che, nel bene e nel male, è diventato un simbolo della Milano Multietnica.

Emanuela Tittocchia: "Ho dormito con un 11enne, è il mio uomo ideale"
L'ospitata della Tittocchia ha scatentato i dubbi dei telespettatori , che hanno riversato le loro perplessità sui social . Nell'ultima puntata di Mattino 5 Emanuela Tittocchia ha creato notevole scalpore.

Lorenzo, spiega la rivista di gossip, è un giovane "dal fascino regale e aristocratico". Lui, originario di Lucca, ha frequentato l'università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Sempre Chi aveva infatti pubblicato pochi giorni fa le foto di Mahmood a cena con amici, accanto a un bel ragazzo con cui sembrava essere in particolare sintonia. Il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 13 marzo li ha immortalati insieme a Milano mentre trascorrono una serata insieme a un'altra coppia di amici tra chiacchiere, selfie con i fan e, infine, il bacio. Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. "Ti posso dire", ha aggiunto ancora al sindaco di Milano, Beppe Sala, "che sono andato a Napoli, ed ho sentito che c'è una vibe artistica positiva", ha concluso quindi Mahmood. "Per più di un'ora tra un bacio e l'altro, i due parlano". Semplice, perché mi infastidisce la domanda. "(.) Sono felice e sono fidanzato". "Specificare significa creare distinzioni", aveva commentato.

Share