Anche Messi loda Cristiano Ronaldo: "quello che ha fatto è impressionante"

Share

Il Liverpool dunque ha battuto il Bayern Monaco 3-1 (1-1) e si è qualificato per i quarti di finale della Champions League.

Sul match vinto contro il Lione per 5-1 (per lui due gol e due assist): "Partita più sofferta di quel che dice il risultato, siamo arrivati sul 2-1 e ci siamo un po' complicati le cose con una giocata loro in mezzo all'area". Il Lione non riesce ad impensierire la retroguardia blaugrana però trova uno spiraglio nel secondo tempo quando, al minuto 48, Tousart accorcia le distanze e spaventa per un attimo la squadra di Valverde. "Ronaldo è pure potenza ed ora fa anche lo stregone perché aveva detto che avrebbe fatto tre gol e li ha fatti".

Il fuoriclasse del Barcellona elogia il rivale e ammette che è rimasto sorpreso dalla prestazione negativa dell'Atletico Madrid.

Quadro Bruegel rubato? Trappola dei carabinieri ai ladri, ecco cosa è successo
In effetti quello che doveva essere uno dei colpi del secolo in fatto di opere d'arte si è tramutato in una bufala. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Un turno magico, ma da condividere con Ronaldo, il quale ha letteralmente trascinato con una tripletta la Juventus, ribaltando in casa lo svantaggio di 2-0 in favore dell'Atlético Madrid.

Infine ha concluso: "Sono tutte forti le squadre approdate ai quarti, vedremo chi arriverà nel sorteggio".

Share