Vittoria fatale: tifoso Juventino muore d'infarto dopo i gol di Ronaldo

Share

La dimostrazione arriva dai social. Ma occhio alle outsider: il Porto che ha eliminato la Roma, forse la squadra più abbordabile del lotto; il solido Tottenham di Pochettino che non ha avuto problemi contro il Borussia Dortmund; l'Ajax spumeggiante che ha sbattuto fuori il Real Madrid: i ragazzini di ten Hag possono rappresentare un cliente scomodissimo per tutti; e infine il redivivo Manchester United di Solskjaer, che in modo rocambolesco ha eliminato il PSG e che ai quarti recupererà molti uomini, tra infortunati e squalificati. A renderli pubblici è stato lo stesso Evra che ha deciso di condividere lo screen della chat su Instagram. La risposta è decisa, così come la prestazione poi offera in campo: "Lo so, passeremo amico mio". "Viva Ronaldo". Poi una risata e una foto sicura di Ronaldo". Questo mostra la grande fiducia, la rabbia, la determinazione del miglior giocatore del mondo. In ogni grande occasione ha dimostrato che è un vero uomo. Non siate gelosi, volevo solo condividere il mio pensiero con voi, e se non siete d'accodo non posso farci niente.

Inter, golfista Molinari a "Welcome to"
Capolavoro e curiosità - La vittoria di Molinari, al 132° evento sul circuito, è nata soprattutto sul green, anche se il gioco è stato comunque impeccabile in ogni parte del campo.

Sono stati 1.349.000 gli spettatori (con 2.251.000 contatti) che si sono sintonizzati alle 13 su Italia 1 per vedere gol, interviste e commenti della straordinaria impresa dei bianconeri. "Dovete riconoscere che è semplicemente il meglio del meglio e non provate a cliccare sullo schermo per ottenere il suo numero".

Share