Mahmood, rivelata l'identità del fidanzato

Share

All'indomani del trionfo a Sanremo, Mahmood è al centro dei gossip e delle curiosità più scottanti. Il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 13 marzo li ha immortalati insieme a Milano mentre trascorrono una serata insieme a un'altra coppia di amici tra chiacchiere, selfie con i fan e, infine, il bacio. Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell'89. Da parte di Mahmood, che non ha mai voluto chiarire il suo orientamento sessuale, non è arrivato alcun commento. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato.

Alfonso Signorini su Chi ha pubblicato sia il bacio di Mahmood, il vincitore di Sanremo con la canzone "Soldi", che il nome del suo fidanzato.

Air Italy accetta di operare su Olbia senza compensazione
Le certificazioni degli aeromobili che operano nelle flotte europee sono convalidate dall'EASA. Per informazioni si pregano i passeggeri di ricorda il sito Web e i canali dei social media.

Dopo le coccole al ristorante, il giornale di Signorini ha paparazzato il vincitore sanremese in un momento di intimità. Si tratta di Lorenzo Tobia Marcucci. Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l'università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Elegante, raffinato e con gusti raggianti e chic. Così ricorda LaNostraTv.it.

Nelle foto esclusive di Chi potete vedere il cantante che raggiunge il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. Nella domanda c'è già una distinzione, quando in realtà non c'è differenza. "Specificare significa creare distinzioni", aveva commentato. Si fermano sotto casa di Lorenzo e si baciano teneramente. Così, hanno trascorso qualche ora insieme prima di darsi la buonanotte.

Share