Emanuela Tittocchia: "Ho dormito con un 11enne, è il mio uomo ideale"

Share

Travolta da insulti e pesanti critiche social per le dichiarazioni rilasciate nel corso di Mattino 5. "So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni". E Tittocchia ha confermato: "Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile". "Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso", afferma, aggiungendo che quando va giù in vacanza dormono insieme. Non c'è alcuna complicazione.

L'ospitata della Tittocchia ha scatentato i dubbi dei telespettatori, che hanno riversato le loro perplessità sui social.

Il ragazzino è il figlio del suo parrucchiere.

Ad introdurla è stata la stessa conduttrice: "C'è una cosa che mi ha stranito".

Brasile, sparatoria in una scuola
In base al censimento scolastico del 2017, l'istituto ospita 358 alunni delle medie e 693 delle superiori. All'entrata dell'istituto si sono radunati numerosi parenti angosciati per le sorti dei loro cari.

"Ora non lo vedo da molto, ho fatto due milioni di passi indietro". "Mi sono confrontata anche con sua madre e loro sono tranquilli".

La conduttrice di Mattino 5 ha sdrammatizzato: "Io te lo dico chiaro". La padrona di casa stupita ricorda che dietro le quinte lo ha descritto come il suo uomo ideale, così la Tittocchia prova a frenare: "Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d'amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo".

Nell'ultima puntata di Mattino 5 Emanuela Tittocchia ha creato notevole scalpore. Capisco che sia strano da capire. In difesa della torinese si è schierata l'influencer Deianira Marzano.

Il video dell'intervento della Tittocchia, poi fatto rimuovere da Mediaset ma ancora disponibile in Rete, documenta le sue parole. "Ha semplicemente detto che in modo platonico provava affetto come quello che si può provare verso un nipote". "Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere".

Share