Celentano, il figlio accusa: "Non mi fanno lavorare", il motivo è assurdo

Share

"Un credente che fa questo mestiere pubblico va controcorrente quasi sempre".

Se da un lato c'è chi come Giacomo per questa sua osservazione e riflessione, dall'altro lato non dobbiamo dimenticare quanti sono coloro che, vip o no, vengono esclusi dalla società e dai suoi meccanismi, solo perché professanti il loro credo.

Giacomo Celentano, figlio di Adriano e Claudia Mori è stato ospite della trasmissione televisiva di Rai1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele. Prima del matrimonio, inoltre, Giacomo ha ammesso di aver praticato la castità per ben cinque anni, non sappiamo i motivi che l'hanno condotto a questa scelta, ma sono stati ben condivisi e accettati dalla stessa Katia.

MotoGP, nuovo infortunio per Jorge Lorenzo
Un altro infortunio per Jorge Lorenzo , dopo il primo Gp della stagione, che si è disputato nello scorso week end in Qatar. Jorge Lorenzo deve nuovamente stringere i denti in questo suo inizio di stagione .

Un osteggiamento che parte dalle case discografiche: "Non accuso i giornalisti ma faccio un esempio, quando devo portare un mio brano ad una casa discografica, mi scartano". Giacomo, infatti, nella vita fa il cantautore e lo scrittore, due mestieri che fino ad oggi non lo hanno condotto alla celebrità ed il motivo, secondo il figlio d'arte, sarebbe legato esclusivamente alla sua fede cristiana.

Nel raccontare la sua storia, Giacomo Celentano spiega come sia stato decisivo per lui l'incontro con Katia, sua moglie, con la quale ha rispettato la castità per tutti e quattro gli anni di fidanzamento. "Il mio dovere di cristiano è quello di far fruttificare i miei talenti, anche artistici, quindi continuerò". "E' il Vangelo che me lo chiede".

Nel momento più difficile della sua esistenza, la fede lo ha sorretto e consolato, dandogli la forza di reagire alle difficoltà. "Ho notato questa ragazza dagli occhi profondi che mi ha colpito". "Mi ha trasmesso la sua fede Dopo un anno di amicizia ci siamo innamorati e fidanzati, abbiamo deciso di rispettare questo valore della castità prematrimoniale".

Share