Wendy Madison Bauer, la fidanzata di Luke Perry rompe il silenzio

Share

E' così che Luke ha pensato di fare un testamento al fine di gestire al meglio il suo patrimonio dopo la morte, un patrimonio che - sempre secondo Forbes - sarebbe ammontato a 10 milioni di dollari. Una scelta inspiegabile per parte dei follower, che non le hanno perdonato il fatto di aver escluso Perry dai suoi post. Wendy Madison Bauer, psicoterapeuta matrimoniale molto conosciuta a Los Angeles, in precedenza è stata anche un'attrice.

Nella straziante intervista, la fidanzata di Perry ha descritto l'attore come "un uomo straordinario, di cui si sentirà profondamente la mancanza". Sono qui per dire che non ho chiesto io questa attenzione, non avevo di certo intenzione di finire sotto i riflettori virtuali. "Voglio ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e supporto" ha aggiunto la 22enne. "Ho 18 anni, voglio sentirmi libera di imprecare come un marinaio o di vestirmi qualche volta come una prostituta, se mi va. E sopratutto ho il diritto di ridere e sorridere", aggiunge, "di continuare a vivere la mia vita nel modo più normale possibile". Abbiamo trovato conforto l'uno nell'altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Tantissimi follower hanno lasciato un messaggio di incoraggiamento alla giovane, ma c'è anche stato chi, spulciando nel suo profilo, ha avuto da ridire in merito ai suoi stili di vita e atteggiamenti. Ha partecipato infatti alle serie tv americane, The Mentalist e Dottor House.

Formula1,Charlie Whiting è morto: era lo storico direttore di gara dei GP
L'improvvisa scomparsa di Charlie Whiting ha costretto il collegio dei commissari di gara a trovare rapidamente un sostituto . Secondo quanto reso noto dalla Federazione internazionale (Fia) il 66enne Whiting è stato vittima di un'embolia polmonare .

Wendy Madison Bauer, compagna di Luke Perry da più di undici anni, ha rilasciato una dichiarazione davvero commovente alla rivista People.

A soffrire per la morte improvvisa di Luke Perry anche l'ex moglie dell'attore, Rachel Minnie Sharp ed i figli Jack e Sophie, vittime di un grandissimo dolore.

Share