Uomini e Donne, parte uno schiaffo in studio

Share

A sorpresa è dunque arrivato in queste ore un messaggio di Riccardo che ha inaspettatamente preso le difese proprio di Roberta.

Tutto è partito domenica mattina, quando Guendalina ha pubblicato una stories in cui raccontava che in molti le avevano segnalato di averla beccata in giro, seduta sulle gambe di Andrea Dal Corso.

Ragazza bresciana di 26 anni uccisa a Manchester: fermati due giovani
E lì ha preso parte a un concorso da infermiera e lo ha vinto. Proprio ieri avrebbe dovuto iniziare un nuovo lavoro. Lo riporta oggi il Giornale di Brescia .

"In studio erano presenti Andrea Dal Corso e Teresa Langella". A nulla son servite lacrime e sorprese: la 69enne torinese ha preferito non cedere al suo fascino declinando l'invito a trascorrere una notte di passione con lui. Sempre nella scorsa puntata abbiamo visto poi l'attenzione volgersi verso Riccardo Guarnieri che ha fatto infuriare la sua corteggiatrice Roberta al punto tale da ricevere uno schiaffo. Andrea aveva fatto intendere di essere impegnato sentimentalmente. Addirittura quando Andrea è andato fuori casa di Teresa e lei lo ha saputo, l'ha richiamato con lo sconosciuto per evitare che lui potesse avere il suo numero. I due collaboreranno insieme a dei progetti social di cui ancora non ci è dato sapere ma sembra proprio che si tratti di cifre a 4 zeri. Tra questi hanno spiccato Angela Nasti, la quale ha già mostrato un discreto caratterino ed ha suscitanto non poche polemiche anche per la decisione di chiamare un altro corteggiatore, e Andrea Zelletta che ha approfittato della posizione da tronista per baciare 3 corteggiatrici. Non ci resta che attendere... Teresa ammette che una volta lontana da lui, continuava a pensare al l'epilogo della loro storia e nonostante i sentimenti, i 4 mesi in ballo, comunque nella sua testa c'era la questione del rifiuto. Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono entrati in studio come coppia, confermando i rumor che parlavano di un riavvicinamento. Riccardo è sceso in campo per difendere Roberta, che per lo schiaffone è stata molto attaccata sui social. I due sono oggi uniti più che mai e, nell'ultima intervista rilasciata alla rivista Uomini e Donna Magazine, Lorenzo ha dichiarato amore per Claudia "un amore puro, mi piace come mi guarda e come mi fa sentire".

Share