Nessuno tollera più Meghan Markle: la scarica una storica un'amica

Share

Ma a quanto affermano le sue amiche, nonostante Meghan Markle sia a tutti gli effetti diventata una principessa, è sempre restata fedele alla sua vita precedente e ai valori a cui essa era legata. Ed ora si sente ancor più sola, dopo che una sua collaboratrice e amica ha deciso di piantarla in asso. La duchessa di Cambridge infatti ha deciso di lasciare il principe William nella reggia con i figli e, come la cognata Meghan Markle, ha conquistato la ribalta partecipando a un evento mondano.

Che sia un caso questo licenziamento? A causa anche del pancione, il vestito si sollevava un po' troppo e anche da seduta, Meghan ha assunto una posizione che ha mostrato più del dovuto.

Empoli, esonerato Iachini: in panchina torna Andreazzoli
Iachini era stato ingaggiato lo scorso novembre, dopo che con Andreazzoli la squadra aveva vinto soltanto una partita su undici disputate.

Una tesi che sarebbe suffragata dagli ultimi accadimenti, dato che nel giro di pochi mesi parecchi assistenti hanno abbandonato il royal staff: il primo ad andarsene è stato Edward Lane Fox, fido consigliere del principe Harry, che la scorsa estate si è congedato dopo 15 anni di onorato servizio.

Quindi, ha lasciato la segreteria personale della duchessa Melissa Toubati perché non avrebbe retto alle forti pressioni: secondo alcune fonti, Meghan Markle si alzerebbe presto ogni mattina e subisserebbe lo staff di mail con precise direttive. Per concludere, due mesi fa si è dimesso addirittura il bodyguard, finito sotto i riflettori quando alle Fiji aveva scortato la duchessa fuori dal mercato affollato. Sarà davvero così? Intanto, ci chiediamo chi sarà la quinta assistente personale della Duchessa di Sussex. Un temperamento giudicato dai più inaccettabile, ma c'è qualcuno che sta dalla sua parte e ne giustifica l'atteggiamento.

Share