MotoGP, nuovo infortunio per Jorge Lorenzo

Share

Un altro infortunio per Jorge Lorenzo, dopo il primo Gp della stagione, che si è disputato nello scorso week end in Qatar.

Jorge Lorenzo deve nuovamente stringere i denti in questo suo inizio di stagione.

Formula1,Charlie Whiting è morto: era lo storico direttore di gara dei GP
L'improvvisa scomparsa di Charlie Whiting ha costretto il collegio dei commissari di gara a trovare rapidamente un sostituto . Secondo quanto reso noto dalla Federazione internazionale (Fia) il 66enne Whiting è stato vittima di un'embolia polmonare .

RECUPERO LUNGO Lo stesso pilota, dal suo profilo Twitter, ha confermato che si tratta di un'incrinatura della prima costola destra. "Combatteremo in Argentina" le parole di Lorenzo. A tre settimane, dunque, da quello del Qatar. Fortunatamente il prossimo appuntamento in Argentina è fissato per il 31 marzo e dopo il GP di Austin arriverà solo il 14 aprile, quindi ci sarà abbastanza tempo per recuperare anche se sarà complicato arrivare a queste gare fisicamente tirato a lucido. "Lotteremo in Argentina", ha rassicurato i propri fan il 99, che però dovrà evidentemente limitare al massimo i rischi in pista per non aggravare le già precarie condizioni fisiche.

Share