Mara Maionchi: Addio a X Factor?

Share

"Gli anni passano, i bimbi crescono e io invece calo...", ha aggiunto con la solita ironia che la contraddistingue. Mara ama X Factor, lo assicura a Fabio Fazio che la sta intervistando a "Che Tempo Che Fa": "E' uno show grande che mi coinvolge emotivamente molto".

Mara Maionchi Lodo Guenzi Manuel Agnelli
HDGetty Images Mara Maionchi con i colleghi Lodo Guenzi e Manuel Agnelli

"Non credo di rifare ancora X Factor". Mancherà al programma, su questo non c'è dubbio, non solo perché personaggio indubbiamente simpatico, ma anche perché tecnico della suddetta discografia indubbiamente competente, sono tanti infatti quelli che devono dire grazie a Mara Maionchi per la carriera che sono riusciti a costruirsi, talmente tanti che farne un elenco sarebbe tempo perso, ma tra questi, giusto per capirci, ci sono Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Ad influire sulla decisione, che per ora resta ufficiosa, sono stati sicuramente i problemi di salute degli ultimi anni e di cui ha parlato nel 2015 quando ha confessato di aver lottato contro un tumore al seno. Escono dunque: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. Mara Maionchi dice no, ma stavolta a se stessa, alla sua partecipazione alla tredicesima edizione dello show. "X Factor è un programma che chiede una responsabilità pesante, è un programma faticoso anche perché se dai un consiglio sbagliato non ha poi più tempo per recuperare". Lo ha detto da Fabio Fazio, ospite al tavolo di Che Tempo che Fa. Tra gli altri nomi che circolavano alla fine dell'anno scorso anche quelli di Simona Ventura, Alvaro Soler e Mika (per restare alle vecchie conoscenze) ma anche quello di Tommaso Paradiso.

Djokovic si arrende a Kohlschreiber, Federer e Nadal volano agli ottavi
Al termine del secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells , non ci sono più giocatori italiani in tabellone. Fatica ma avanza Raonic che si sbarazza di Giron (4-6, 6-4, 6-4 i parziali del match).

Share