Eva Grimaldi: "Imma Battaglia ha detto Sì". Unione civile per la coppia

Share

"Al momento lo sa solo Enzo Miccio" aggiunge ironicamente nella didascalia all'immagine dei tre davanti a una partecipazione nuziale, svelando così che sarà proprio il celebre wedding planner a curare ogni dettaglio del suo giorno più bello.

Per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze, le due donne hanno voluto tenere tutto segreto nel senso che si sapeva già da tempo che prima o poi si sarebbe sposate dato che la proposta a Eva era arrivata lo scorso anno proprio a Maggio durante una conferenza stampa al Gay Pride.

Il sì, dovrebbe invece arrivare nel mese di Maggio 2019 a Roma, città dove entrambe vivono e lavorano. Sulla data precisa c'è ancora da attendere, ma un'altra chicca è stata rivelata in queste ultime ore.

E, per organizzare il ricevimento, hanno scelto di affidarsi a un wedding planner d'eccezione: Enzo Miccio. L'annuncio è arrivato sul profilo Instagram dell'attrice, che ha scritto: "Al cuor non si comanda mai". Il loro matrimonio sarà un evento indimenticabile, segnato dai due hashtag dedicati #EmmaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose.

Reddito di cittadinanza: "Meno navigator, più coordinamento delle Regioni"
Raggiunto un accordo tra Governo e Regioni . "Sono arrivati chiarimenti importanti sul ruolo di questi accompagnatori", ha aggiunto.

Un amore che Eva Grimaldi ha voluto ribadire pubblicamente sui social qualche settimana, in occasione di San Valentino: "Ti ho scelta".

Dopo otto anni d'amore Imma ed Eva si uniranno in matrimonio. Da allora, le due sono diventate ancora più inseparabili, unite dall'amore e dai loro ideali.

Enzo ha fatto alle future sposine una dedica davvero bella, che descrive alla perfezione quello che è il vero significato dell'amore.

Share