Champions: Liverpool ai quarti

Share

Assenti Kimmich e Müller per squalifica.

Non usciva così presto dalla Champions League dal lontano 2011.

Barbara D'Urso scatto bollente: è successo nelle prove di Domenica Live
Ma il colpo di scena di questa prima puntata ha il nome di Fabrizio Corona . E per cominciare con il botto, non possono che esserci grandi ospiti .

Dopo lo scialbo zero a zero dell'andata, il Liverpool di Jurgen Klopp e dell'ex viola Mohamed Salah espugna l'Allianz Arena di Monaco di Baviera e accede ai quarti di finale della Champions League. Proprio nel fine settimana Lewandowski e compagni hanno superato il Borussia Dortmund in testa alla classifica: pari 57 punti, ma con la differenza reti a favore.

Ha passato il turno senza troppi patemi il Barcellona, ultima spagnola rimasta in corsa dopo le eliminazioni delle due squadre di Madrid. Numeri a testimonianza di un momento di forma che non è esattamente il migliore dall'inizio della stagione. Particolare da non sottavalutare è che i tedeschi hanno vinto le ultime sette partite casalinghe. Barcellona - Lione, mercoledì 13 marzo ore 21:00. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Rai 1, in HD sul canale 501 del digitale e sul canale 101 del decoder Sky, con telecronaca affidata a Marco Lollobrigida e con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Share