Champions: Juventus, Douglas Costa di nuovo ko

Share

Nella consueta conferenza stampa sono intervenuti il tecnico Massimiliano Allegri e il capitano Giorgio Chiellini. Dobbiamo cercare di ribaltare il risultato che sarebbe un'impresa straordinaria. L'allenatore livornese ha poi esposto la propria ricetta per ottenere la vittoria, al di là delle scelte dei titolari e del modulo adottato: "Domani dobbiamo dare qualcosa in più, ma ognuno di noi". Se non basteranno, arriveremo al 120′.

Cosa ne penserà Masimo Allegri di tutto ciò? Da molti, ma non da Massimiliano Allegri; a cui, ovviamente, auguriamo pienamente di centrare un'impresa che ridarebbe entusiasmo ed autostima in vista del proseguo della manifestazione ma non possiamo non sottolineare come un eventuale addio alla Champions League a ridosso delle idi di marzo si tradurrebbe in un voto inferiore alla sufficienza nel bilancio di fine anno dei bianconeri. Saranno loro a guidare la riscossa bianconera. Questo deve essere l'ingrediente decisivo per la partita di domani. Questa è una squadra di veterani, tutti sanno come gestire i momenti di sofferenza. "Tutto è possibile e potrebbe arrivare un grande slancio per gli ultimi mesi". Diego Simeone ha fatto sapere in conferenza stampa che il difensore domani sarà regolarmente in campo.

Inchiesta, cantante dei Prodigy si è impiccato
Il rappresentante ha poi aggiunto che il caso rimane sotto inchiesta mentre i rapporti di tossicologia sono stati già compilati. Ora la polizia britannica rivela che Keith Flint sarebbe infatti morto suicida per " impiccagione ".

- Che Atletico si aspetta e che Juventus sarà? "E' il modo in cui affrontiamo la partita che fa la differenza".

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. All. Al club di Allegri, durante il ritorno, servirà un po' di follia, di abilità ma anche di una piccola dose di fortuna per ribaltare una situazione alquanto delicata, poiché nella gara di andata ha perso per un totale di 2 a 0. Il portoghese sa far male ai Colchoneros e dovrà disputare una grande gara.

Share